イメージ画像

Una legge sull'adeguatezza dei doveri degli affari rivelatori

[Una legge sull’adeguatezza dei doveri degli affari rivelatori]Un uguale. il sommario

* 1. Una definizione

Io lo definisco sui doveri rivelatori, affari rivelatori ed un fornitore rivelatore ed escludo la cosa che è compiuta per lo scopo di offrirlo completamente per cose delle notizie da affari rivelatori in risposta ad una richiesta delle comunicazioni.
* 2. Una ragione di squalifica

Una persona, il bandito in violazione di sospensione di ordini di affari decide di non dovere correre recentemente affari rivelatori tra cinque anni.
* 3. Un sistema di rapporto

La persona che sta andando a correre affari rivelatori decide di dovere fare un rapporto degli affari per Commissioni di Sicurezza Pubbliche di A, Faccia, e Prefetture che ha giurisdizione sull’ubicazione dell’ufficio.
In somma, le Commissioni di Sicurezza Pubbliche di A, Faccia, e le Prefetture decide di dovere pubblicare un certificato di rapporto di affari rivelatore quando c’erano i rapporti.
Quando io sottopongo libri di rapporto a Commissioni di Sicurezza Pubbliche di A, Faccia, e Prefetture (1), io decido di passare modo della giurisdizione conestabile principale dell’ubicazione di un ufficio si preoccupato dei libri di rapporto concerniti.
Sul libro di rapporto dell’inizio degli affari rivelatori, io decido di dovere sottoporrlo da un giorno di fronte al giorno quando io comincerò ad affari rivelatori (2).
Io decido di dovere sottoporrlo sul libro di rapporto quando un cambio era meno nell’abolizione degli affari rivelatori ed una questione di rapporto (3) per che dieci giorni da un giorno dello scoppio di ragione concernito.
* 4. Proibizione del nome prestare

La persona che faceva un rapporto degli affari rivelatori decide di non dovere tenere nome prestando.
* 5. Un principio del rafforzamento dei doveri rivelatori

Quando fornitori rivelatori compiono i doveri, io decido di dovere farlo come io vizio pace della vita della persona e non infrango profitto di destra personale.
* 6. Il dovere nel fornitore rivelatore alla durata del contratto

Quando il fornitore rivelatore concluderà un contratto; in anticipo
○Deve prendere la concessione del documento di non usare illegalmente scoperte da un cliente
○Io rilascio un documento, e devo spiegare l’importante questione del contratto per un cliente Dopo ……., la conclusione di contratto, io decido di dovere rilasciare un documento che chiarifica il contenuto del contratto per un cliente.
* 7. Regolamentazione sul rafforzamento dei doveri rivelatori

Proibizione della fiducia ad una persona eccetto il fornitore rivelatore dei doveri rivelatori sistema la regolamentazione sul rafforzamento dei doveri rivelatori.
* 8. Manutenzione segreta

○La persona che prende parte nei doveri del fornitore rivelatore decide di non dovere perdere il segreto della persona di su-il-lavoro che io ero capace sapere.
○Il fornitore rivelatore decide di dovere prendere la siepe dell’uso ingiusto ed ingiusto di fare / il documento che io acquisii sui doveri rivelatori.
* 9. Istruzione

Le Commissioni di Sicurezza Pubbliche di A, Faccia, e le Prefetture decide di essere capace compiere la raccolta del rapporto, un’ispezione di su-il-macchia, istruzioni una cessazione di affari e cessa ordine, un ordine di abolizione di affari per un fornitore rivelatore e stabilisce le regolamentazioni penali dell’indispensabilità.
* 10. L’equipaggiare dell’elenco

Il fornitore rivelatore offre ogni ufficio un elenco di impiegato e decide di dovere affiggere un certificato di rapporto sul luogo che l’ufficio è facile guardare a.
* 11. Regolamentazioni della soprintendenza / penale

Le Commissioni di Sicurezza Pubbliche di A, Faccia, e le Prefetture decide di essere capace compiere la raccolta del rapporto, un’ispezione di su-il-macchia, istruzioni una cessazione di affari e cessa ordine, un ordine di abolizione di affari per un fornitore rivelatore e stabilisce le regolamentazioni penali dell’indispensabilità.
* 12. Regolamentazione sul rafforzamento dei doveri rivelatori

○Sulla data di rafforzamento, io lo faccio col 1 giugno 2007.
○L’esame è dato a tre anni in considerazione per la situazione di rafforzamento, i doveri situazione attuale del fornitore rivelatore come un scopo dopo il rafforzamento, ed un passo dell’indispensabilità decide di essere preso quando è necessario.

このエントリーを含むはてなブックマーク Buzzurlにブックマーク livedoorクリップ Yahoo!ブックマークに登録

タグ

2009年5月13日 | コメントは受け付けていません。 |

カテゴリー:更新情報

トラックバック&コメント

コメントは受け付けていません。

このページの先頭へ